ai Docenti, agli studenti delle classi seconde sede centrale, terze e quarte CMA

Venerdì 26 ottobre 2018, il pilota di linea ed ex pilota istruttore Giovanni Cannale, ex-studente dell’Euclide, attualmente in Ryanair, incontrerà gli studenti delle classi seconde TL della sede centrale (2aD, 2aE, 2aF, 2aG, 2aH) e le classi terze e quarte opzione Conduzione Mezzo Aereo per effettuare attività di informazione sulla professione di pilota.

Alle ore 10:15 le classi, accompagnate dai docenti in orario, si recheranno in auditorium; al cambio d’ora, gli insegnanti si avvicenderanno seguendo l’orario del giorno.

Le classi rientreranno nelle rispettive classi alle ore 11:30 circa.

Durante l’incontro, che sarà moderato dal prof. Giuseppe Di Maggio, dopo la presentazione della professione di pilota di linea, ampio spazio sarà dedicato alle domande degli studenti.

Bari, 23/10/2018