Rivolta agli studenti delle classi 3aB CMN e 3aA CAIM opzioni nautiche,

ai loro genitori, ai loro docenti

Le classi terze 3aB CMN e 3aA CAIM delle opzioni nautiche, il giorno 25 ottobre 2018, parteciperanno alle attività della “Festa della Gente di Mare”.

Tale partecipazione costituirà attività di orientamento nell’ambito della Alternanza Scuola – Lavoro.

Gli alunni delle classi terze citate dovranno recarsi autonomamente presso il Terminal Crociere del Porto di Bari, attraverso il varco pedonale dell’Ingresso Principale del Porto – C.so de Tullio, dove alle ore 8.30 incontreranno i docenti accompagnatori, tutor per l’ASL: prof. Porcelli per la 3aB CMN e prof. Del Rosso per la 3aA CAIM, che procederanno all’appello e cureranno la firma dei presenti sul registro ASL ( Elenco nominativo stampato ).

I partecipanti dovranno confermare la presenza ai docenti accompagnatori sia in ingresso che in uscita. In caso contrario i docenti riporteranno l’assenza o l’eventuale uscita anticipata sul registro elettronico.

A fine lavori, su autorizzazione del Docente Accompagnatore/Tutor, ciascuno sarà libero di rientrare autonomamente alla propria dimora. Gli studenti devono avvisare le rispettive famiglie e far firmare per tempo le relative autorizzazioni. (Per uniformare il riconoscimento della presenza delle classi, si consiglia di indossare la “t-shirt/felpa con logo” dell’Istituto.)

Bari, 18 ottobre 2018

Prudenza MAFFEI

________________________________________________________________________

Il/La Sottoscritto/a ____________________________________________padre/madre dell’alunno/a ________________________________iscritto e frequentante la classe terza ………………..CMN/CAIM del Corso Nautico, dichiara di aver preso visione della comunicazione n. ___________del 17ottobre 2018 ed autorizza suo figlio/a a partecipare alle attività relative alla ”Festa di Gente di Mare”.-