Ai docenti, agli studenti delle V classi, ai loro genitori

Gli studenti delle classi quinte che parteciperanno all’evento del 15 ottobre “Giornata della matricola” dovranno recarsi autonomamente al Politecnico di Bari, Campus Universitario, dove incontreranno i docenti accompagnatori: prof. Dragone e prof. Nitti (Opzioni nautiche), prof. Iacovelli (per Opzioni aeronautiche ed articolazione Logistica) e prof. Altobello (per Costruzioni ambiente e territorio).

I partecipanti dovranno confermare la presenza ai docenti accompagnatori sia in ingresso (ore 8.30, ingresso Via Re David) che in uscita (12.30-13.00). In caso contrario i docenti riporteranno l’assenza o l’eventuale uscita anticipata sul registro elettronico.

I docenti accompagnatori, dopo aver preso nota delle presenze, raggiungeranno l’Aula Magna di Architettura con gli alunni e avranno l’incarico di guidarli ed orientarli nelle diverse attività previste dal programma.

In allegato pianta e programma completo dell’evento.

Gli stand e i desk, per chiedere eventuali informazioni, saranno posizionati come da pianta allegata e presidiati già dalle ore 9.00, orario in cui comincia la sessione dedicata all’orientamento.

La prof.ssa Intonti resta a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento.

Bari, 12/10/2018

Prudenza MAFFEI