Comunicazione n. 27
Ai Docenti, al Personale ATA, ai Genitori, agli Studenti
Si comunica che l’O.S. FLC CGIL ha convocato per giovedì 4 ottobre 2018, dalle ore 11,15 alle ore 13,15, un’assemblea sindacale del personale Docente e ATA del distretto n. 11, in orario di servizio, presso il nostro l’Istituto, per discutere il seguente ordine del giorno:
- Nuovo CCNL 2016/18: novità, criticità e scadenza/rinnovo
- Pensionamenti: le nuove regole e la sistemazione delle posizioni contributive
- Stato di funzionamento degli uffici scolastici territoriali
- Personale ATA: avvio a formazione e sblocco delle posizioni economiche
- XVIII Congresso della CGIL: presentazione dei documenti congressuali e votazioni
Pertanto, l’attività didattica sarà sospesa alle ore 11,15 per tutte le classi degli Istituti Tecnologici Trasporti e Logistica e Costruzioni, Ambiente e Territorio, tranne:
- 1A TL – 1C TL – 2C TL – 2D TL – 3B CMA – 4B CMA – 4A LOG – 5C CMN – 5D CMN – 5A CAIM –
2A CAT – 4A CAT – 5A CAT – 5B CAT
(con uscita alle ore 12,15);
- 2B TL – 2H TL – 3A CSA – 4A CSA – 3A CMN – 4A CMN – 3B CMN – 4B CMN – 4C CMN – 4A CAIM – 5B CAIM – 3A CAT
(con uscita alle ore 13,15);
- 5A CMA – 5B CMA – 5C CMA – 5A LOG – 5A CSA, in visita guidata presso il 36° Stormo di Gioia del
Colle.
Gli studenti sono pregati di avvisare le rispettive famiglie con preghiera di far tenere per tempo le relative autorizzazioni.
Bari, 2/10/2018
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prudenza MAFFEI
Variazioni di orario per assemblea sindacale in orario di servizio del 4/10/2018
__l__ sottoscritto/a,________________________________________________________________________________
Il genitore dell’alunno/a _____________________________________________________________________ iscritto e frequentante la classe___________ del corso______________________________________________________
Dichiara di aver preso visione della comunicazione n. 27 del 2/10/2018.
Data___________________
Firma_______________________