Agli studenti delle terze classi, ai loro genitori, ai docenti

Gli alunni di tutte le classi terze dell’istituto affronteranno le prove d’ingresso per classi parallele, nell’ultima settimana di settembre.

Per ciascuna materia le prove avranno la durata di un’ora, o più per gli studenti aventi diritto, e saranno somministrate dai docenti della disciplina oggetto della prova nelle proprie ore di lezione, rispettando nei limiti del possibile il calendario in calce.

Le copie per gli studenti, i correttori e le griglie di valutazione saranno disponibili all’occorrenza presso la signora Atlante nella sede centrale e presso la signora Mincuzzi nella sede del nautico.

Si rammenta ai docenti che i risultati complessivi di ogni classe andranno discussi nei rispettivi Consigli di Classe e consegnati ai referenti delle singole materie.

MATERIA DATA DOCENTE REFERENTE
Matematica Lunedì 24 settembre Prof.ssa Medicamento