Agli studenti delle prime classi, ai loro genitori, ai docenti

Nella settimana dal 24 al 28 settembre gli alunni di tutte le classi prime dell’istituto affronteranno le prove d’ingresso per classi parallele.

Le prove avranno la durata massima di due ore per ciascuna materia e saranno somministrate dai docenti della disciplina oggetto della prova nelle proprie ore di lezione, rispettando nei limiti del possibile il calendario in calce.

Le copie per gli studenti, i correttori e le griglie di valutazione saranno disponibili all’occorrenza presso la signora Martiradonna nella sede centrale e presso la signora Mincuzzi nella sede del nautico.

Si rammenta ai docenti che i risultati complessivi di ogni classe andranno discussi nei rispettivi Consigli di Classe e consegnati ai referenti delle singole materie.

MATERIA DATA DOCENTE REFERENTE
Matematica Lunedì 24 settembre Prof.ssa Rinaldi
Italiano Martedì 25 settembre Prof.ssa Santoro
Inglese Mercoledì 26 settembre Prof.ssa Panerati