Ai docenti, Agli studenti della classe seconda CAT, Ai loro genitori

Nell’ambito delle attività inerenti il progetto curricolare AVE Euclide, Augmented and Virtual reality at Euclide, a Project for the Old Town of Bari, il giorno 7 giugno dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ca. gli alunni della classe seconda di Costruzioni, Ambiente e Territorio si recheranno autonomamente presso Piazza del Ferrarese per lo svolgimento di una visita alle principali chiese della città vecchia ed edifici storici del quartiere murattiano. Gli studenti potranno effettuare valutazioni dello stato di conservazione delle facciate mediante acquisizione di foto e video.

All’incrocio della Piazza con C.so Vittorio Emanuele II gli alunni troveranno i proff. D’Alessio, De Felice e Mininni.

Al temine dell’attività, presumibilmente intorno alle ore 12,00, faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni. Per partecipare è necessario consegnare l’autorizzazione dei genitori entro il giorno 5 giugno al prof. D’Alessio.

Agli studenti partecipanti si raccomanda l’osservanza di un comportamento rispettoso e un abbigliamento decoroso durante tutta la durata della visita.

Ai Docenti accompagnatori si rammenta l’obbligo della vigilanza sugli alunni.

La presente vale come nomina.

__l__/sottoscritto/a________________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ iscritto e frequentante la classe ______________ , dichiara di aver preso visione della comunicazione n.____ del _______ e di autorizzare la partecipazione all’attività scolastica nei termini indicati, collaborando attivamente, come previsto dal Patto di corresponsabilità scuola-famiglia, affinché nel corso dell’attività il/la proprio/a figlio/a osservi le norme di convivenza civile e le indicazioni impartite dai docenti accompagnatori.

Bari lì _______________ Firma del genitore