Comunicazione n. 375 ai docenti, agli studenti delle 2^ e 5^ classi, ai loro genitori e p.c. al DSGA

Al fine di procedere alla stesura del Rapporto di Autovalutazione d’Istituto, si chiede a tutti i docenti,  agli alunni delle classi 2^ e 5^ ed ai loro genitori di compilare un breve questionario anonimo per raccogliere dati, opinioni e valutazioni, utili alla riflessione sul funzionamento dell’istituto ed alla formulazione del piano di miglioramento per il prossimo anno scolastico.

I questionari saranno utilizzati soltanto a fini statistici e, nell’ottica della de-materializzazione delle procedure della Pubblica Amministrazione,  sono disponibili on-line tramite codici d’accesso che saranno forniti  con le seguenti modalità:

• Questionario per i docenti:richiedere il codice d’accessoalla segreteria del personale o alla prof.ssa Satalino per il plesso nautico. Si rammenta che i codicisaranno consegnati in modo casuale e senza associazione alcuna ai docenti che li ritirano, inoltre per garantire l’anonimato completo il sistema non salverà né IP della macchiane né orario di redazione del questionario.
  • Questionario per gli studenti delle classi 2^ e 5^: svolto a scuola
  • Questionario per il genitore degli alunni di classi 2^ e 5^: il codice d’accesso verrà consegnato al proprio figlio o recuperabile presso la segreteria didattica.

Si invitano tutti gli interessati alla compilazione: il termine per l’invio del questionario è il 10 giugno 2018.

Si ringrazia per la responsabile e fattiva collaborazione.