Nell’ambito delle attività di educazione alla salute, il giorno 22 maggio, dalle ore 10.15 alle 13.00, gli alunni e le alunne delle classi di seguito elencate si recheranno autonomamente presso l’Istituto Gorjux, via Bovio – Bari per partecipare alla manifestazione conclusiva delle attività svolte. All’ingresso del Gorjux incontreranno le docenti accompagnatrici, prof. sse Agresta e De Felice. Al temine dell’incontro, faranno ritorno alle proprie abitazioni.

LA COMUNICAZIONE COMPLETA DELL’ELENCO DEI PARTECIPANTI E’ PUBBLICATA SULLA BACHECA SCUOLA DEL REGISTRO ELETTRONICO AD ACCESSO RISERVATO.

Bari, 18 maggio 2018

…………………………………………………………………………………………………………

Il/La sottoscritto/a, ___________________________ genitore dell’alunno/a ___________________ frequentante la classe ____ sez. __ indirizzo _____

autorizzail/la proprio/a figlio/a a partecipare alla Manifestazione conclusiva sul tema dei disturbi alimentari. Progetto “Figli dell’immagine” nei modi descritti nella comunicazione n. 368 del 19 maggio 2018.

Data Firma