Ai Docenti, agli studenti delle classi 3^A e 3^B CMA, ai loro Genitori e p.c. al DSGA

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le classi 3^ A e 3^ B di Conduzione del Mezzo Aereo si recheranno in visita guidata d’istruzione presso l’Aeroporto Militare di Gioia del Colle, sede del 36° Stormo, il giorno 14 maggio, lunedì, accompagnati dai professori Di Maggio, De Gennaro e Vincenti.

La partenza con autobus privato è prevista per le ore 8,45 dalla sede di via Prezzolini, dove gli alunni saranno riaccompagnati al termine della visita, presumibilmente entro le 13,00, per recarsi autonomamente alle proprie dimore.

Ai docenti accompagnatori l’incarico di raccogliere le autorizzazioni dei genitori.

La presente ha valore di assegnazione d’incarico.

Bari, 10 maggio 2018

Prudenza MAFFEI

________________________________________________________

Visite guidate presso 36° Stormo Gioia del Colle

Io sottoscritto/a _____________________________________________________ genitore dell’alunno/a ______________________________________, frequentante la classe 3^ sez. ____CMA dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Data___________________

Firma del genitore o esercente la patria podestà_________________________