Ai docenti, Agli studenti delle classi quinte, Ai loro genitori

Nell’ambito delle iniziative previste dal PTOF per l’orientamento universitario e professionale, giovedì 10 maggio 2018, gli alunni delle classi quinte CAIM, CSA e CAT incontreranno un referente della Fondazione “I.T.S. A. Cuccovillo” per conoscerne l’offerta formativa. Eventuali studenti degli altri percorsi di studio, interessati a partecipare, segnaleranno il proprio nominativo al prof. Sinisi o alla prof.ssa Satalino entro le 12 di mercoledì 9 maggio. Sarà verificata la presenza in auditorium dalla dirigente o da un suo collaboratore.

La Fondazione “ITS A. Cuccovillo” è una scuola ad alta specializzazione post diploma che propone diversi profili mirati al raggiungimento di Alte Competenze Professionalizzanti:

• Tecnico Superiore per l’Innovazione di Processi e Prodotti Meccanici
  • Tecnico Superiore per l’Automazione Integrata e Meccatronica
  • Tecnico Superiore di Processo, Prodotto, Comunicazione e Marketing nel Sistema Casa

L’incontro si terrà dalle ore 10:30 alle ore 11:30 circa nell’Auditorium della sede centrale dell’Istituto.

Si invitano i docenti in orario ad accompagnare le classi in Auditorium in modo da consentire l’inizio puntuale dell’iniziativa e a rimanere accanto alla classe per vigilare sul corretto comportamento durante l’incontro.

Al termine della conferenza gli alunni riprenderanno le regolari lezioni previste dall’orario.

La dirigente scolastica