Ai docenti, agli studenti e genitori rappresentanti nei Consigli di classe, al personale ATA

A rettifica della comunicazione n. 320, i consigli delle classi quinte si svolgeranno secondo la sequenza indicata in tabella:

giovedì 10 maggio
14.15 15.30 5C CAT 5A CSA 5B CAIM
15.30 16.45 5A CAT 5A LOG 5A CAIM
16.45 18.00 5B CAT 5A CMA 5A CMN
18.00 19.15   5B CMA 5B CMN
19.15 20.30   5C CMA 5C CMN

All’ordine del giorno:

Per la prima ora, ristretto alla componente Docente

1. Andamento didattico – disciplinare in riferimento al POF
  2. Esami di stato: intese operative relative alle fasi preliminari, con particolare riguardo ai lavori individuali degli studenti ed alla simulazione del colloquio
  3. Esami di stato: Approvazione del documento del Consiglio di Classe
  4. Adozioni libri di testo a. s. 2018– 19 (per le future classi terze)

A seguire, con tutte le componenti

1. Andamento didattico – disciplinare in riferimento al POF
  2. Esami di stato: indicazioni relative alle fasi preliminari, con particolare riguardo ai lavori individuali degli studenti ed alla simulazione del colloquio
  3. Adozioni libri di testo a. s. 2018 – 19

I Consigli di classe saranno presieduti dai docenti coordinatori, mentre il segretario curerà la contestuale compilazione del verbale, utilizzando lo schema, disponibile nell’area riservata di Argo Scuolanext / Bacheca Docenti / VERBALI DEL CONSIGLIO DI CLASSE a partire dal 24 aprile. Dopo la compilazione, il verbale va salvato nella Bacheca della classe/Verbali del consiglio di classe in formato pdf.

Si raccomanda la lettura preliminare dello schema di verbale e la compilazione analitica di ogni punto.

Nel caso di sovrapposizione di consigli, i docenti eventualmente coinvolti, comunicheranno alla dirigente preventivamente i tempi della loro partecipazione alle riunioni. I verbalizzatori annoteranno l’orario della presenza effettiva dei colleghi impegnati in altro consiglio simultaneo.

Bari, 24/04/2018

Prudenza MAFFEI