COMUNICAZIONE N° 326

Agli alunni della classe IV A e IV B CAT, ai loro genitori, al personale docente, p.c. Al D.S.G.A.

Il giorno 02/05/2018 i docenti proff. Giuseppe CEO e Marco MAINETTI accompagneranno i 22 studenti delle classi IV A e B, inseriti nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro con l’ANAS 2016/19, insieme al Maestro di Mestiere Geom. Fiorentino AGRIMANO, presso il cantiere sulla S.S. 96 ad Altamura e Palo Del Colle.

Alle ore 8.15 è prevista la partenza con autobus dall’istituto Euclide per recarsi sul cantiere.

Alle ore 13.15 è previsto il ritorno a scuola.

Bari, 24/04/2018

—————————————————————————————————

Io sottoscritto/a ______________________________________genitore

dell’alunno/a_____________________________________, frequentante la classe …………. CAT, dichiaro/a di aver preso conoscenza della comunicazione n._____del______________ed autorizzo la partecipazione all’attività pratica di Alternanza Scuola Lavoro nei termini del progetto autorizzato ed allo spostamento dalla scuola al sito della visita, e ritorno, con autobus.

Data:_____________

Firma genitore (o di chi ne fa le veci)