Comunicazione N. 322

Agli studenti delle classi 3ACAT-5ACAT, ai loro genitori, ai loro docenti

Si avvisano gli allievi interessati che il giorno 27/04/2018 saranno coinvolte nell’escursione didattica con visita alle Grotte di Castelcivita (Sa) per assistere alla rappresentazione teatrale “L’Inferno di Dante”.

L’escursione si svolgerà secondo il seguente programma:

• Ore 6,00: Ritrovo sul piazzale antistante l’Istituto Euclide su via Prezzolini.
  • Ore 9:00 circa: Arrivo a Castelcivita con visita alle grotte e visione della rappresentazione teatrale dell’Inferno di Dante.
  • Ore 12,00: Pranzo a sacco
  • Primo pomeriggio: Visita al Museo e al Parco Archeologico di Paestum a Capaccio scalo (Salerno).
  • Ore 17,00 circa: partenza da Paestum
  • Ore 20 circa: Rientro presso il piazzale antistante l’Istituto Euclide su via Prezzolini.

Il costo dell’escursione è di 40 euro ( comprensivo del biglietto d’ingresso alle Grotte).

Docenti accompagnatori : prof.ssa Lucia Vitale e prof. Domenico Altobello.

Bari, lì……………………….

Prof.ssa Prudenza Maffei

———————————————————————————————————————-

Io sottoscritto/a __________________________ genitore dell’alunno/a _____________________,

frequentante la classe 3^/5^ A CAT, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. ____ del

____________, relativa alla visita alle Grotte di Castelcivita (Sa), ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Data____________ Firma del genitore o esercente la patria potestà_________________________