COMUNICAZIONE N. 316

Ai docenti. Agli studenti delle classi 3^ e 4^ CMA e CSA. Ai loro genitori e p.c. al DSGA

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le classi terze e quarte CMA e CSA effettueranno una visita guidata presso l’Aeroporto militare di Amendola, seguendo il calendario sottostante.

La partenza dall’Istituto è prevista alle ore 8,20 e il rientro, presso lo stesso Istituto, presumibilmente entro le ore 16,30. Alle ore 13,30 è previsto il pasto presso la mensa dell’Aeroporto al costo di euro 5,24.

I docenti avranno cura di preparare gli alunni fornendo loro adeguate conoscenze sulle funzioni e sulle procedure del Centro ACC. I coordinatori, inoltre, avranno cura di ritirare, in tempo utile, le autorizzazioni firmate dai genitori.

La presente comunicazione ha valore di assegnazione d’incarico.

DATA CLASSE DOCENTI ACCOMPAGNATORI
24 aprile 2018 martedì 3^B CMA e 4^B CMA PASTORE – ABBATTISTA – COLONNA I.
22 maggio 2018 martedì 3^A CSA e 4^A CSA FORGIONE – STALLONE – CARNIMEO
23 maggio 2018 mercoledì 3^A CMA e 4^A CMA LOTITO – LAVERMICOCCA – LOIACONO
29 maggio 2018 martedì 4^C CMA IADEVITO – IACOVELLI

Bari li, 19 aprile 2018

Prudenza MAFFEI

Visite guidate presso l’Aeroporto militare di Amendola

Io sottoscritto/a __________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ______________________________________, frequentante la classe _________ dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Data___________________

Firma del genitore o esercente la patria podestà_________________________