Alle studentesse delle quarte classi CMN e CAIM

domenica 20 maggio

Quest’anno l’Istituto sta costituendo un equipaggio femminile, da iscrivere alla regata velica organizzata dal Circolo della Vela di Bari, in occasione delle manifestazioni cittadine della 12^ edizione della RACE FOR THE CURE.

Si tratta di un evento ricco di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà organizzato dall’Associazione Susan G. KOMEN ITALIA, che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne nella lotta ai tumori al seno.

La regata sarà disputata nelle acque antistanti il Lungomare di Bari la mattina del 20 maggio 2018. Dopo la manifestazione è prevista la premiazione che si svolgerà presso il Circolo della Vela di Bari.

Si intende formare un equipaggio composto dalle studentesse iscritte al quarto anno dell’Indirizzo Trasporti e Logistica delle opzioni nautiche, individuate tra le ragazze che possano offrire la loro disponibilità di tempo. L’equipaggio sarà accompagnato dal prof. Giovanni Gentile, che già si occupa del supporto didattico nelle attività di pratica marinaresca per i progetti che coinvolgono l’uso dell’imbarcazione a vela dell’Istituto.

Le studentesse saranno impegnate per due uscite di allenamento infrasettimanali da svolgersi in orario pomeridiano in coda all’orario scolastico in date da concordarsi; il 20 maggio, giorno della regata e premiazione, saranno impegnate dalla mattina fino al tardo pomeriggio.

Le ragazze interessate a prendere parte all’iniziativa devono far compilare l’allegata autorizzazione e rivolgersi, entro il 27 aprile al prof. Giovanni Gentile.

Bari, 18 aprile 2018

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

__l__sottoscritto/a,_______________________________________________________________

genitore dell’alunna ______________________________________________________________ iscritta e frequentante la classe___________ del corso____________________________________

dichiara di aver preso visione della comunicazione n. ______ del ________________.

e di consentire la partecipazione della propria figlia al progetto.

Data___________________ Firma________________________________