Agli studenti, Alle famiglie, Ai Docenti, Al Personale ATA, Al DSGA

Comunico che venerdì 20 aprile 2018, dopo le prime due ore di lezione in orario, dalle ore 10:15 e fino al termine dei lavori a porte aperte, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli studenti.

All’ordine del giorno:

1. Proposta organizzativa relative alle assemblee di Istituto
  2. Organizzazione festa di fine anno ed ecoday
  3. Presentazione progetto Hackaton WaYouth

L’assemblea si svolgerà nell’auditorium della sede centrale e sarà presieduta dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e dai rappresentanti nella Consulta provinciale. Uno di loro curerà la stesura del verbale, consegnandolo personalmente alla dirigente.

All’assemblea dovrà essere garantita la presenza dei due studenti rappresentanti di classe.

È auspicabile la partecipazione di tutti gli alunni della scuola, che ne abbiano interesse.

Delego i docenti in orario ad attivarsi per la vigilanza e per la riuscita dell’iniziativa.

Prego gli insegnanti, che leggeranno in classe questa circolare, di annotarne l’avvenuta comunicazione agli studenti ed alle famiglie.

Ringrazio per la collaborazione.

Bari, 16/4/2018

Prudenza MAFFEI