Ai docenti, agli studenti in elenco delle classi 3^ A, 4^A e 4^ B CAT, ai loro genitori e p.c. al DSGA

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO DELLE CLASSI 3^ A, 4^A E 4^B CAT

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, gli alunni sotto indicati delle classi terza e quarte CAT svolgeranno nei giorni 16-17 aprile 2018 attività guidata presso il Dipartimento DICATECh del Politecnico di Bari, al fine di approfondire le conoscenze nell’ambito della preparazione ed analisi delle caratteristiche dei materiali.

I docenti accompagnatori sono il prof. Altobello e la prof.ssa Ieva.

I giorni 16 e 17 gli studenti si recheranno autonomamente presso l’ingresso del Politecnico, in Via Re David n.200, dove incontreranno i proff. Altobello e Ieva, che, alle ore 8:00, rileveranno le presenze. Le attività inizieranno alle ore 8:15. Al termine, previsto per le ore 13.15, gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie dimore.

Si affida ai rappresentanti di ciascuna classe l’incarico di raccogliere le autorizzazioni, firmate dai genitori, e consegnarle per tempo al docente accompagnatore.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per i docenti Altobello e Ieva.

Prof.ssa Prudenza MAFFEI

L’ELENCO DEGLI ALUNNI SI PUO’ CONSULTARE NELLA BACHECA SCUOLA DEL REGISTRO ELETTRONICO