Comunicazione N. 299

Ai Docenti, al Personale ATA, ai Genitori, agli Studenti

Si comunica che l’organizzazione sindacale SNALS-CONFSAL Scuola ha convocato per giovedi 12 aprile 2018, dalle ore 11,15 alle ore 13,15, presso l’ I.I.S.S “LENOCI ” di Bari, un’assemblea sindacale, in orario di servizio, di tutto il personale della scuola.

Pertanto, l’attività didattica sarà sospesa alle ore 11,15 per tutte le classi degli Istituti Tecnologici Trasporti e Logistica e Costruzioni, Ambiente e Territorio, tranne:

• 1E/TL – 2 A/TL – 2B/TL – 2 E/TL – 2 H/TL – 3 A/CMA – 5 A/CMA – 3 B/CMA – 5 C/CMA – 5 A/CSA –

4 A/CMN – 5 A/CMN – 4 B/CMN – 4 D/CMN – 3 A/CAIM – 4 A/CAIM – 1 A/CAT – 4 B/CAT –

(con uscita alle ore 12,15);

• 1 B/TL – 3 A/CSA – 3 A/LOG – 5 A/ LOG – 3 B/CMN – 3 C/CMN – 5 C/CMN – 5 A/CAIM – 4 B/CAIM – 2 A/CAT – 5 B/CAT – 5 C/CAT

(con uscita alle ore 13,15);

• 3 B/ CAIM – 4 C/CMA – impegnate in attività di A.S.L.
  • 1 F/TL – uscirà alle ore 11.30 al termine delle attività nell’ambito del progetto “EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE”

Gli studenti devono avvisare le rispettive famiglie e riconsegnare per tempo le relative autorizzazioni.

Bari, 10/04/2018 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

1. Prof.ssa Prudenza MAFFEI

Variazione orario per assemblea sindacale in orario di servizio di tutto il personale della scuola del 12/04/2018.

__l__ sottoscritto/a,______________________________________________________________________

Il genitore dell’alunno/a __________________________________________________________________ iscritto e frequentante la classe___________ del corso____________________________________

Dichiara di aver preso visione della comunicazione n. ______ del ________________.

Data___________________

Firma_______________________