Agli studenti interessati, ai loro genitori, ai docenti

SI comunica che la fase regionale delle Olimpiadi della Chimica si terrà sabato 21 aprile 2018 presso il Politecnico di Bari, con inizio alle ore 10.00.

Gli alunni sottoelencati si recheranno autonomamente al Politecnico di Bari dove all’ingresso di via Orabona 4, alle ore 9:00, incontreranno la docente, prof.ssa Silvana Di Nanni, che li accompagnerà presso le aule predisposte per la registrazione.

Al termine della competizione gli alunni torneranno autonomamente alle rispettive dimore.

Elenco alunni partecipanti:

Alunno Classe
Albo Flavio 2°D tl
Buonsante Sara 2° A tl
Del Core Francesco 2° I tl
Fanelli Pietro 2° A tl
Fanelli Roberto 2°A cat
Saccotelli Francesco 2° E tl
Tamma Mario 2° H tl
Tortora Barraco Michelangelo 2° E tl

Gli alunni dovranno portare un documento di identità, il codice fiscale, una penna nera o blu e la calcolatrice (non programmabile).

Bari,9 aprile 2018

Prof.ssa Prudenza MAFFEI

_____________________________________________________________________________________________________

Il sottoscritto/a …………………………………. Genitore dell’alunno/a …………………………………………………………………..

Frequentante la classe ……. sez……. TL nell’anno scolastico 2016/17, con la presente autorizza il proprio figlio a partecipare alle Olimpiadi della Chimica – Fase Regionale il giorno 21 aprile 2018 presso il Politecnico di Bari e a raggiungere e fare rientro a casa in maniera autonoma.

Bari,

Firma del genitore