COMUNICAZIONE N. 296

Ai docenti ed agli alunni delle classi quinte CMN e CAIM

Mercoledì 11/04/2018, dalle ore 10:15 alle ore 11:15, presso l’auditorium della sede centrale, gli alunni delle classi quinte delle articolazioni Conduzione del Mezzo Navale e Conduzione Apparati e Impianti Marittimi incontreranno i rappresentanti dell’Istituto Tecnico Superiore “Accademia Nautica dell’Adriatico” con sede a Trieste.

Interverrà la Prof.ssa Donatella Bigotti, Dirigente Scolastico del Nautico di Trieste, che illustrerà i percorsi formativi presenti nell’ITS. Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario alla terza ora ed alla conclusione faranno ritorno nel plesso di via Caldarola.

Auspico una modalità di partecipazione attiva ma composta e controllata, che vedrà docenti ed alunni impegnati per la migliore riuscita dell’evento.

Bari, 9 aprile 2018