COMUNICAZIONE N. 291

Ai docenti. Agli studenti delle classi 5^ CMA. Ai loro genitori e p.c. al DSGA, Sig. A. Ciccarelli

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le quinte classi T.L. opzione Conduzione Mezzo Aereo effettueranno una visita guidata presso il settore operativo del Centro di Controllo Aereo ENAV di Brindisi, nei giorni di venerdì 13 e 20 aprile, seguendo il calendario sottostante.

La partenza dall’Istituto è prevista alle ore 8,20 e il rientro, presso lo stesso Istituto, presumibilmente entro le ore 14,00.

I docenti avranno cura di preparare gli alunni fornendo loro adeguate conoscenze sulle funzioni e sulle procedure del Centro ACC. I coordinatori, inoltre, avranno cura di ritirare, in tempo utile, le autorizzazioni firmate dai genitori.

DATA CLASSE DOCENTI ACCOMPAGNATORI
13 aprile 2018 5^ B CMA e 5^ C CMA CARNIMEO– M. FUSARO – IADEVITO
20 aprile 2018 5^ A CMA DI MAGGIO – VINCENTI

Bari li, 6 aprile 2018

Prudenza MAFFEI

Io sottoscritto/a __________________________ genitore dell’alunno/a _____________________, frequentante la classe 5^_____CMA, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. ____ del ____________, relativa alla visita al settore operativo del Centro di Controllo Aereo ENAV di Brindisi, ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Data_______ Firma del genitore o esercente la patria podestà_________________________