Ai docenti, agli studenti in elenco delle classi 3^ A, 4^A e 4^ B CAT, ai loro genitori e p.c. al DSGA

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO DELLE CLASSI 3^ A, 4^A E 4^B CAT

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, gli alunni sotto indicati delle classi terza e quarte CAT svolgeranno nei giorni 9-10-16-17 aprile 2018 attività guidata presso il Dipartimento DICATECh del Politecnico di Bari, al fine di approfondire le conoscenze nell’ambito della rilevazione e modellazione digitale e della preparazione ed analisi delle caratteristiche dei materiali.

Il docente referente ed accompagnatore è il prof. Altobello.

I giorni 9 e 10 gli studenti si recheranno autonomamente presso le ex Officine Scianatico, in Via Amendola n.132, dove incontreranno il prof. Altobello, che, alle ore 8:00, rileverà le presenze. Le attività inizieranno alle ore 8:15. Al termine, previsto per le ore 13.15, gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie dimore.

Si precisa che ogni alunno dovrà essere in possesso di proprio pc portatile per poter svolgere le attività in modo efficace.

I dettagli organizzativi per le successive giornate del 16 e 17 aprile saranno resi noti con una successiva comunicazione.

Si affida ai rappresentanti di ciascuna classe l’incarico di raccogliere le autorizzazioni, firmate dai genitori, e consegnarle per tempo al docente accompagnatore.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per il docente Altobello.

Prof.ssa Prudenza MAFFEI

Attività didattica in Alternanza scuola-lavoro:

Attività presso il DICATECh del Politecnico di Bari – Classi 3^A, 4^A e 4^B Cat

Io sottoscritto/a, ___________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________, frequentante la classe _____CAT, dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Bari, li_________________. Firma del genitore __________________________________

ELENCO ALUNNI ITERESSATI ALL’ATTIVITA’

CLASSE ALUNNO FIRMA