Agli studenti, Alle famiglie, Ai Docenti, Al Personale ATA, Al DSGA

Comunico che martedì 27 marzo 2018, dalle ore 8:15 e fino al termine dei lavori a porte aperte, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli studenti.

All’ordine del giorno:

1. Resoconto Marcia antimafia
  2. Aula autogestita
  3. Illustrazione attività studentesche

L’assemblea si svolgerà nell’auditorium della sede centrale e sarà presieduta dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e dai rappresentanti nella Consulta provinciale. Uno di loro curerà la stesura del verbale, consegnandolo personalmente alla dirigente.

All’assemblea dovrà essere garantita la presenza dei due studenti rappresentanti di classe.

È auspicabile la partecipazione di tutti gli alunni della scuola, che ne abbiano interesse.

Delego i docenti in orario ad attivarsi per la vigilanza e per la riuscita dell’iniziativa.

Prego gli insegnanti, che leggeranno in classe questa circolare, di annotarne l’avvenuta comunicazione agli studenti ed alle famiglie.

Ringrazio per la collaborazione.

Bari, 24/03/2018

Prudenza MAFFEI