Ai docenti, agli studenti delle classi 4^ A e 4^ B Cat, ai loro genitori e p.c. al DSGA

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO DELLE CLASSI 4^ A E 4^B CAT

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le classi in oggetto si recheranno in data 26 marzo 2018, lunedì, in visita guidata presso il Cantiere di messa in sicurezza permanente del Sito Inquinato di Interesse Nazionale Bari- Fibronit sito in Bari, accompagnata dai proff. M. Mainetti e G. Deflorio, al fine di approfondire le conoscenze degli alunni nell’ambito delle tecniche di bonifica dell’amianto e di messa in sicurezza ambientale di siti inquinati da amianto.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso l’ingresso del Cantiere Fibronit – Bari, Via Caldarola (prospiciente piazzale ex Bricorama), alle ore 9:00. Al termine della visita, presumibilmente verso le 12:00, gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie dimore.

Ai rappresentanti di ciascuna classe l’incarico di raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori e consegnarle per tempo ai docenti accompagnatori.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per i docenti Deflorio e Mainetti.

Bari, lì 22 marzo 2018

Attività didattica in Alternanza scuola-lavoro:
Visita d’istruzione Cantiere Fibronit – Classi 4^A e 4^B Cat

Io sottoscritto/a, _________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________, frequentante la classe 4^__CAT, dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Bari, li_________________. Firma del genitore _________________________________________________