COMUNICAZIONE N. 271

Ai docenti, agli studenti delle classi 5A CMN, 5B CMN, 5C CMN, 5A CAIM, 5B CAIM, ai loro genitori, al DSGA

In occasione di un ciclo di conferenze tenute dall’Ammiraglio Romano Sauro (nipote di Nazario Sauro), lunedì 26 marzo 2018 gli alunni delle classi citate parteciperanno alla conferenza “ Nazario Sauro e la Grande Guerra sul mare“ , che si terrà presso l’Auditorium dell’Istituto Euclide dalle ore 10.15 alle ore 12.00.

Le classi si recheranno al termine della seconda ora presso la sede centrale, accompagnati dalle docenti di lingua e letteratura italiana, che hanno curato il percorso di conoscenza del periodo e del personaggio storico, e dal prof. Dragone, delegato scolastico “Lega Navale Italiana“. Al termine della conferenza gli alunni faranno ritorno nelle proprie classi per riprendere l’attività didattica.

classe docente
5A CMN Prof.ssa AGRESTA
5B CMN Prof.ssa COSTANZA
5C CMN Prof.ssa BRUNI
5A CAIM Prof.ssa FONTANA
5B CAIM Prof.ssa CAPOZZI

Si raccomanda agli studenti partecipanti la massima attenzione nel mantenere un atteggiamento corretto e responsabile.

Prudenza MAFFEI