Ai docenti, Agli studenti delle V classi, Ai loro genitori

Nell’ambito delle iniziative previste dal PTOF per l’orientamento universitario e professionale, venerdì 23 marzo 2018, gli alunni delle classi quinte incontreranno un referente dell’Istituto Tecnico Superiore per la Logistica Puglia per conoscerne l’offerta formativa.

L’Istituto Tecnico Superiore per la Logistica è una scuola ad alta specializzazione tecnologica e si caratterizza per un approccio formativo estremamente pragmatico, pensato per assicurare un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

L’incontro si terrà dalle ore 12:30 alle ore 13.45 circa nell’Auditorium della sede centrale dell’Istituto.

Si invitano i docenti in orario ad accompagnare le classi in Auditorium al termine della quarta ora in modo da consentire il rispetto dell’orario d’inizio e a rimanere accanto alla classe per vigilare sul corretto comportamento durante l’incontro e dopo la conclusione dello stesso, fino alla fine della sesta ora.

La dirigente scolastica