COMUNICAZIONE N° 251

AI GENITORI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI IV DELLE SEZIONI CMN E CAIM PARTECIPANTI AL MODULO

“RITORNO A ITACA” A BORDO DELLA NAVE SCUOLA “SIGNORA DEL VENTO”

AULAV: DALL’AULA AL LAVORO

Codice: 10.6.6A – FSEPON – PU – 2017 – 5

CUP: E94C17000070006

Si comunica che il modulo “Ritorno a Itaca”, inserito nel progetto AULAV: dall’Aula al lavoro, prevede N°8 ore di attività, da svolgere prima di recarsi presso la struttura ospitante,basate soprattutto sulla prevenzione del rischio in azienda e sulle conseguenze che implica la partecipazione attiva degli studenti-lavoratori.

Tali ore sono state programmate secondo il seguente calendario:

• giovedì 15 dalle ore 14,30 alle ore 18,30
  • venerdì 16 dalle ore 14,30 alle ore 18,30

I contenuti degli incontri prevedono:

• informazione generica sulle attività da svolgere in azienda durante le ore lavorative;
  • orientamento generico e specifico riguardante la formazione sul lavoro e del rischio specifico di impresa.

Gli incontri saranno tenuti dal Prof. Leonardo De Giglio individuato quale tutor del modulo.

Prof.ssa Prudenza Maffei