Comunicazione N. 252

Si comunica che, nell’ambito della partecipazione degli alunni al progetto indicato, nei giorni

24 e 26 marzo 2018 alle ore 08.30 le classi elencate si recheranno a piedi da scuola accompagnati dai docenti, presso il Nuovo Teatro Abeliano Bari per assistere allo spettacolo “La bisbetica domata”.

Al termine dello spettacolo alle ore 12.30 circa, gli alunni si recheranno autonomamente alle proprie dimore.

Agli studenti partecipanti si raccomanda l’osservanza di un comportamento rispettoso durante la predetta manifestazione.

Ai Docenti si rammenta l’obbligo della vigilanza sugli alunni.

Accompagnatori saranno i docenti di seguito indicati.

La presente vale come nomina.

24 marzo 2018 h. 8.30 n. alunni
CLASSE DOCENTE ACCOMPAGNATORE

IV B CMN Prof.ssa A. Costanza 19
II D TL Prof.ssa A. Fusaro 20
II G TL Prof.ssa C. Colonna 20
Totale   59

26 marzo 2018 h. 8.30 n. alunni
CLASSE DOCENTE ACCOMPAGNATORE

IV A Log Prof.ssa D. Pizzi 23
IV A CMA Prof.ssa M. Lotito 26
Totale   49

Bari, 14 marzo 2018

__l__/sottoscritto/a_______________________________________________________________________________________genitore dell’alunno/a ________________________________________________________ iscritto e frequentante la classe ______________ del corso ___________________, dichiara di aver preso visione della comunicazione n._______ del _______________e di autorizzare la partecipazione all’attività scolastica nei termini indicati, collaborando attivamente, come previsto dal Patto di corresponsabilità scuola-famiglia, affinché nel corso degli incontri il/la proprio/a figlio/a osservi le norme di convivenza civile e le indicazioni impartite dai docenti referenti o dal personale addetto alla gestione degli incontri.

Firma del genitore

Bari lì ……………………..