Comunicazione N. 249

Ai docenti, agli studenti delle classi 3^ A LOG, 4^ A LOG, 5^ A LOG, 5^A CSA, ai loro genitori e p.c. al DSGA

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AL PERCORSO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO ARTICOLAZIONE LOGISTICA

Si comunica che il giorno 15/03/2018 dalle ore 09:30 ALLE ORE 11:30 le classi 3^ A LOG, 4^ A LOG, 5^ A LOG e 5^A CSA si recheranno in auditorium accompagnate dai docenti in orario di servizio per un incontro di orientamento alle attività di alternanza scuola lavoro nell’ambito del Progetto “Io sono originale”campagna di sensibilizzazione e comunicazione sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale, finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione e realizzato dal Movimento Consumatori.

Interverranno rappresentanti delle istituzioni e stakeholder, Introdurrà l’incontro l’Avv. Alessandro Concordia presidente del Movimento Consumatori sez. Bari.

Al termine delle attività gli alunni rientreranno in classe per riprendere le attività didattiche.

Ai docenti in servizio è affidata la sorveglianza durante l’incontro e agli alunni si raccomanda di mantenere un comportamento corretto.

Bari, 12 Marzo 2018