Comunicazione N. 250

Agli studenti della classe IV A CS, ai loro genitori, ai Docenti del Consiglio della Classe V CSA, ai docenti di Scienze Motorie e p.c. al D.S.G.A.

Alternanza Scuola Lavoro per la classe V A CSA

Lunedi 12 marzo inizieranno le attività teoriche/pratiche del progetto “COSTRUIAMO I DRONI” che proseguiranno fino al 28 marzo.

Le attività teoriche saranno svolte in aula con la compresenza dell’esperto aziendale. I docenti, secondo l’orario di servizio, seguiranno gli studenti nell’attività didattica con il ruolo di facilitatore, curando anche il clima d’aula e l’interazione dinamica tra gli attori del progetto.

Le attività pratiche si svolgeranno, con le stesse modalità, nei laboratori e l’ultima fase di collaudo, prevista il 24 e 28 marzo, si attuerà nel campo azzurro esterno di basket/pallavolo che, essendo delimitato completamente dalla rete di sicurezza, confinerà le attività di volo minimizzandone i rischi.

In tali ore il campo dovrà essere occupato esclusivamente dall’istruttore e dall’allievo pilota, impegnato nelle esercitazioni . Di conseguenza, i docenti di Scienze motorie dovranno trasferire altrove le attività didattiche.

Bari, 12 marzo 2018