COMUNICAZIONE N. 222

Ai docenti. Agli studenti di 3^A CMA, 3^B CMA. Ai loro genitori e p.c. al DSGA, Sig. A. Ciccarelli

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, si comunica che le classi terze delle opzioni CMA, si recheranno in visita d’istruzione presso il Reparto Mobile di Comando e Controllo nel Quartier Generale del C.S.A.M./3^ Regione Aerea di Bari Palese, in data 8 marzo, giovedì, accompagnate dai docenti Degennaro C., Russo M. e Vincenti M..

Tutti I partecipanti dovranno essere muniti di documento identificativo valido.

La partenza è prevista alle ore 9,15, alunni dall’Istituto, plesso di via Prezzolini con autobus privato. La visita è prevista alle ore 10,00. Al termine dell’attività, presumibilmente alle ore 12,15, gli alunni saranno riaccompagnati a scuola, per proseguire il normale svolgimento delle lezioni.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.

Bari, 3 marzo 2018

Prudenza MAFFEI