AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE OPZIONE CMN e CAIM, AI DOCENTI, al D.S.G.A.

Progetto di Alternanza Scuola Lavoro legge 13 luglio 2015 n.107

Gli alunni delle classi terze CMN e CAIM, nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro in situazione, si recheranno presso la Direzione Marittima di Bari secondo il seguente calendario:

• 3A CMN: settimana N°1 dal 7 al 13 marzo 2018 (escluso festivo e pre-festivo)
  • 3A CAIM: settimana N°2 dal 14 al 20 marzo 2018 (escluso festivo e pre-festivo)
  • 3B CMN: settimana N°3 dal 21 al 27 marzo 2018 (escluso festivo e pre-festivo)
  • 3B CAIM: settimana N°4 dal 9 al 13 aprile 2018
  • 3C CMN: settimana N°5 dal 16 al 20 aprile 2018

Si informano le famiglie che gli studenti dovranno recarsi autonomamente presso gli uffici della Direzione Marittima di Bari.

Solo in occasione della prima giornata di ASL saranno accolti da un docente tutor.

Il referente della Direzione Marittima sarà il T.V. (CP) Benedetto Scioscia.

Prof.ssa Prudenza Maffei

Il Sottoscritto _____________________________________________________________AUTORIZZA suo/a figlio/a

__________________________________________________, frequentante la classe ________sez. a partecipare all’attività di Alternanza Scuola Lavoro presso la Direzione Marittima di Bari.

Data ___________________ In fede___________________________