Ai docenti, agli studenti della classe 5^ C Cat, ai loro genitori e p.c. al DSGA

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, la classe 5^C Cat si recherà in data 08 febbraio 2018, giovedì, in visita guidata presso il Cantiere sito in Bari, Via De Laurentis 23, accompagnata dai proff. M. Mainetti e S. Cirasole, dove sono in corso lavori di manutenzione e messa in sicurezza a cura della ditta “Lavori Acrobatici Srls”.

Per ragioni logistiche, vista la distanza da scuola del cantiere, gli studenti si recheranno autonomamente presso il Condominio di Via de Laurentis n. 23, alle ore 9:00. Al termine della visita, presumibilmente verso le 11:30 gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie dimore.

Ai rappresentanti di ciascuna classe l’incarico di raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori e consegnarle per tempo ai docenti accompagnatori.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per i docenti.

Bari, 6 febbraio 2018

Attività didattica in Alternanza scuola-lavoro: Visita d’istruzione in Cantiere – Classe 5^C Cat

Io sottoscritto/a, _________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________, frequentante la classe 5^C CAT, dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Bari, li___________

Firma del genitore