Agli studenti della classe V A CMA, Ai loro genitori, Ai Docenti del Consiglio della Classe VA CMA, Ai Docenti di Scienze Motorie, Al tutor della V A CMA e p.c. al D.S.G.A.

Alternanza Scuola Lavoro per la classe V A CMA

Lunedì 05 febbraio inizieranno le attività teoriche/pratiche del progetto E.S.A.P.R., che proseguiranno secondo il calendario allegato alla presente comunicazione e termineranno sabato 17 febbraio.

Le attività teoriche saranno svolte in aula con la compresenza dell’esperto aziendale. I docenti, secondo l’orario di servizio, seguiranno gli studenti nell’attività didattica con il ruolo di facilitatore, curando anche il clima d’aula e l’interazione dinamica tra gli attori del progetto.

Le attività pratiche si svolgeranno nel campo azzurro esterno di basket/pallavolo che, essendo delimitato completamente dalla rete di sicurezza, confinerà le attività di volo minimizzandone i rischi.

In tali ore il campo dovrà essere occupato esclusivamente dall’istruttore e dall’allievo pilota, impegnato nelle esercitazioni secondo l’orario come da calendario. Di conseguenza, i docenti di Scienze motorie dovranno trasferire altrove le attività didattiche.

I genitori degli studenti della classe V A CMA sono convocati, presso la biblioteca, martedì 30 gennaio c.a. alle ore 14:15 fino alle ore 15:15 per la sottoscrizione del patto formativo; presenzierà il prof. G. Di Maggio.

Si richiede una collaborazione attiva per la riuscita educativa e formativa dell’attività.

Bari, 27/01/2018

Prof.ssa Prudenza Maffei