Agli alunni, alle famiglie e ai docenti 5^A, 5^B e 5^C, corso CAT

(a.s. 2017-18: Progetto di Alternanza Scuola Lavoro, L. 107/2015)

Sabato 27 Gennaio 2018, dalle ore 9:15 alle ore 13:15, gli alunni delle quinte classi del corso CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio) partecipano al convegno “Barriere architettoniche e Condominio” promosso dall’ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili), in cui verranno illustrate le politiche del comune di Bari di tutela dell’accessibilità urbana nonché le linee guida dei PEBA (Piani per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche) e le problematiche connesse alla installazione di impianti per disabili nel condominio.

Gli alunni delle quinte classi CAT si recheranno autonomamente presso l’Hotel Parco dei Principi (Prolungamento Viale Europa, 6 – 70128 Bari-Aeroporto; Tel. 080-5394811) raggiungibile con mezzi pubblici alla stazione “Europa” (Ferrovie Nord Barese), distante 400 metri dall’hotel.

I docenti Domenico Altobello, Giuliana Deflorio e Vito Antonio Mininni vigileranno rispettivamente sugli alunni delle classi 5A, 5B e 5C CAT, e verificheranno in situ la loro presenza, annotando sul registro elettronico eventuali alunni assenti.

Maggiori informazioni, ivi inclusa la locandina dell’evento, sono disponibili sul sito dell’ANAPI www.anapi.net

Bari, lì 23 Gennaio 2018

Prof.ssa Prudenza Maffei