Ai docenti, agli studenti delle classi 3^ e 4^ A Log, ai loro genitori e p.c. al DSGA

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO DELLA 3^ E 4^ A LOGISTICA

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro della articolazione Logistica, le classi 3^A Log e 4^ A Log si recheranno in data 15 dicembre, venerdì, in visita guidata presso l’Adriatica Tecno Logistica, accompagnate dai proff. M. Tramontin e F. Losavio.

La partenza, con autobus privato, è prevista alle ore 8,30 dalla sede di via Prezzolini, il ritorno entro le ore 13,00 nello stesso luogo per svolgere l’ultima ora di lezione.

Ai rappresentanti di ciascuna classe l’incarico di raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori e consegnarle per tempo ai docenti accompagnatori.

La presente comunicazione ha valore d’assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.

Bari, lì 12 dicembre 2017

Attività didattica in Alternanza scuola – lavoro: Visita guidata all’Adriatica Tecno Logistica

Io sottoscritto/a, _________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________, frequentante la classe ________ A Log., dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Bari, li___________

Firma del genitore