Progetto di Alternanza Scuola Lavoro legge 13 luglio 2015 n.107:

Si pubblica nuovamente la nota con l’aggiornamento delle date, comunicate dalla Compagnia di navigazione.

Nell’ambito dell’ASL grande importanza riveste l’aspetto riguardante la sicurezza ed in particolare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il nostro Istituto ha predisposto un corso di formazione sulla sicurezza a bordo delle navi destinato agli studenti che si recheranno in attività di alternanza scuola lavoro a bordo delle navi della compagnia di navigazione Adria Ferries. Il corso di formazione si svolgerà a bordo delle navi della flotta di Adria ferries durante la sosta nel porto di Bari e vedrà come relatore un ufficiale.

Il corso avrà la durata di 4 ore con inizio alle ore 9,00 e termine alle ore 13,00, secondo il seguente calendario:

M/n AF Francesca

• Venerdì 3 novembre 5A CAIM Tutor accompagnatore Prof. Domenico Del Rosso
  • Martedì 7 novembre 5B CMN Tutor accompagnatore Prof. Donato Porcelli

M/n AF Marina

• Venerdì 27 ottobre 5A CMN Tutor accompagnatore Prof. Giuseppe Sforza
  • Sabato 4 novembre 5C CMN Tutor accompagnatore Prof.ssa Rosa Nacherlilla
  • Lunedì 6 novembre 5B CAIM Tutor accompagnatore Prof. Domenico Marzano

Si informano le famiglie che gli studenti alle ore 08,15 dovranno recarsi autonomamente presso gli uffici dell’ Agenzia Santelia sita al terminal passeggeri nel Porto di Bari muniti di documento di identità.

Il/La sottoscritto/a _________________________________________, genitore di _________________________________________,

frequentante la classe ________ sez.___________dichiara di essere a conoscenza di quanto descritto nella comunicazione relativa alla

formazione sulla Sicurezza, che si svolgerà a bordo delle navi Adria Ferries nel porto di Bari nell’ambito delle attività di Alternanza

Scuola Lavoro.