Agli studenti, alle famiglie, ai docenti delle classi quinte opzioni nautiche

Si rende necessario variare il calendario del corso di formazione sulla sicurezza, che si svolgerà a bordo delle navi della flotta di Adria ferries durante la sosta nel porto di Bari, riportato nella precedente comunicazione n. 46.

Si ricorda che il corso avrà la durata di 4 ore con inizio alle ore 9,00 e termine alle ore 13,00.

Si riporta di seguito il calendario aggiornato:

M/n AF Francesca

• Venerdì 3 novembre 5A CAIM Tutor accompagnatore Prof. Domenico Del Rosso

M/n AF Marina

• Mercoledì 25 ottobre 5B CMN Tutor accompagnatore Prof. Donato Porcelli
  • Venerdì 27 ottobre 5A CMN Tutor accompagnatore Prof. Giuseppe Sforza
  • Sabato 4 novembre 5C CMN Tutor accompagnatore Prof.ssa Rosa Nacherlilla
  • Lunedì 6 novembre 5B CAIM Tutor accompagnatore Prof. Domenico Marzano

Si informano le famiglie che gli studenti alle ore 08,15 dovranno recarsi autonomamente presso gli uffici dell’Agenzia Santelia sita al terminal passeggeri nel Porto di Bari muniti di documento di identità.

Il/La sottoscritto/a _________________________________________, genitore di _________________________________________,

frequentante la classe ________ sez.___________dichiara di essere a conoscenza di quanto descritto nella comunicazione relativa alla

formazione sulla Sicurezza, che si svolgerà a bordo delle navi Adria Ferries nel porto di Bari nell’ambito delle attività di Alternanza

Scuola Lavoro.