Agli studenti, alle famiglie, ai docenti delle classi quinte opzioni nautiche

Progetto di Alternanza Scuola Lavoro legge 13 luglio 2015 n.107: formazione sulla sicurezza a bordo delle navi

Nell’ambito dell’ASL grande importanza riveste l’aspetto riguardante la sicurezza ed in particolare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il nostro Istituto ha predisposto un corso di formazione sulla sicurezza, destinato agli studenti che si imbarcheranno sulle navi della compagnia Adria Ferries in attività di alternanza scuola lavoro.

Il corso di formazione si svolgerà a bordo delle navi della flotta di Adria ferries durante la sosta nel porto di Bari e vedrà come relatore un ufficiale.

Il corso avrà la durata di 4 ore con inizio alle ore 9,00 e termine alle ore 13,00, secondo il seguente calendario:

M/n AF Francesca

• Giovedì 26 ottobre 5A CAIM, Tutor accompagnatore Prof. Domenico Del Rosso
  • Sabato 28 ottobre 5C CMN, Tutor accompagnatore Prof.ssa Rosa Nacherlilla

M/n AF Marina

• Mercoledì 25 ottobre 5B CMN, Tutor accompagnatore Prof. Donato Porcelli
  • Venerdì 27 ottobre 5A CMN, Tutor accompagnatore Prof. Giuseppe Sforza
  • Giovedì 2 novembre 5B CAIM, Tutor accompagnatore Prof. Domenico Marzano

Si informano le famiglie che gli studenti alle ore 08,15 dovranno recarsi autonomamente presso gli uffici dell’Agenzia Santelia, sita al terminal passeggeri nel Porto di Bari muniti di documento di identità.

Il/La sottoscritto/a _________________________________________,

genitore di __________________________________________________, frequentante la classe ________ sez. dichiara di essere a conoscenza di quanto descritto nella comunicazione relativa alla formazione sulla Sicurezza, che si svolgerà a bordo delle navi Adria Ferries nel porto di Bari nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro.

Data ___________________ In fede___________________________