Agli studenti delle terze classi opzioni nautiche, ai loro genitori, ai loro docenti

Le classi terze delle opzioni nautiche, nei giorni 26 e 27 ottobre 2017, parteciperanno alle attività della “Settimana della Gente di Mare”. Tale partecipazione costituirà attività di orientamento nell’ambito della Alternanza Scuola – Lavoro (L.107 “La Buona Scuola”).

Ciascun alunno si recherà autonomamente presso il Terminal Crociere del Porto di Bari, attraverso il varco pedonale dell’Ingresso Principale del Porto – C.so de Tullio, dove alle 08.30, il Docente accompagnatore/Tutor ASL procederà all’appello nominale per il gruppo classe allo stesso affidato.

Il giorno 26 ottobre le terze classi (sez. A – B – C) Conduzione del Mezzo Navale.

Il giorno 27 ottobre le terze classi (sez. A – B) Conduzione Apparati e Impianti Marittimi.

Ogni studente si registrerà, firmando l’apposito registro ASL (Elenco Nominativo stampato) e si farà parte attiva nell’ascolto e partecipazione all’evento.

A fine lavori, su autorizzazione del Docente Accompagnatore/Tutor, ciascuno sarà libero di rientrare autonomamente alla propria dimora. Gli studenti devono avvisare le rispettive famiglie e far firmare per tempo le relative autorizzazioni. (Per uniformare il riconoscimento della presenza delle classi , si consiglia di indossare la “t-shirt con logo” dell’Istituto.)

Bari, 19 ottobre 2017

Prudenza MAFFEI

________________________________________________________________________________

Il/La Sottoscritto/a ____________________________________________padre/madre dell’alunno/a ________________________________iscritto e frequentante la classe ____ del Corso ______________dichiara di aver preso visione della comunicazione n. _______ del ____ottobre 2017 ed autorizza suo figlio/a a partecipare alle attività relative alla ”Festa di Gente di Mare”