Ai Docenti, agli Studenti delle opzioni CMA e CSA, alle Famiglie, al DSGA

La cerimonia di consegna degli attestati si svolgerà giovedì 19 ottobre 2017, alle ore 11:30, presso l’auditorium dell’Euclide alla presenza del Comandante del 36° Stormo Caccia, Colonnello pilota Bruno Levati, che consegnerà, agli studenti delle classi 4a A Conduzione del Mezzo Aereo (3a A CMA a.s. 16/17) e 4a A Costruzioni Aeronautiche (3a A CSA a.s. 16/17), gli attestati di partecipazione alle attività svolte nello scorso mese di maggio presso l’aeroporto militare di Gioia del Colle.

All’evento parteciperanno le classi:

• 3a A CMA, 3a B CMA;
  • 4a A CMA, 4a B CMA, 4a C CMA;
  • 5a A CMA, 5a B CMA, 5a C CMA;
  • 3a A CSA, 4a A CSA, 5a A CSA

Alle ore 11:15 gli studenti delle classi in elenco, accompagnati dagli insegnanti in orario, si recheranno in auditorium. Ai docenti che si alterneranno, secondo l’orario di servizio nelle classi in elenco, chiedo di provvedere alla sensibilizzazione degli studenti e alla loro sorveglianza durante la manifestazione.

Al termine si rientrerà nelle aule per proseguire la consueta attività didattica.

Prof.ssa Prudenza MAFFEI