Comunicazione N. 367

Agli alunni della classe 3a A LOG: JACE Gabriella, SARNIOLA Pietro, LONIGRO Alberto, TOMASICCHIO Marco

Ai loro Genitori, Ai docenti della classe 3a A LOG, p.c. Al DSGA Sig. A. Ciccarelli

Si ricorderà che Ia classe 3a A Logistica ha svolto il progetto di alternanza scuola lavoro in modalità di Impresa formativa simulata denominato WE LIKE e proposto dal Movimento Consumatori.

L’esperienza prosegue con un nuovo evento nazionale: il CAMPUS WE LIKE, che si terrà nei giorni 08-09-10 settembre 2017 a Passignano sul Trasimeno (PG) ed al quale potranno partecipare 2 alunni meritevoli della classe.

Sono stati selezionati sulla base dell’impegno, dell’interesse e della partecipazione, mostrati nel corso delle attività in aula, nonché della disponibilità manifestata, 2 alunni destinatari e 2 alunni in sostituzione di eventuali rinunciatari, nel seguente ordine:

1. JACE Gabriella
  2. SARNIOLA Pietro
  3. LONIGRO Alberto (riserva)
  4. TOMASICCHIO Marco (riserva)

Gli studenti saranno accompagnati dalla Prof.ssa Daniela Pizzi e dal tutor del Movimento Consumatori, avv. Concordia, secondo le indicazioni e le modalità che saranno successivamente comunicate dagli organizzatori.

Si allega il modello di autorizzazione fornito dal Movimento Consumatori da restituire entro il 6 agosto, firmato dai genitori o dall’esercente la potestà genitoriale.

prof.ssa Prudenza Maffei

Bari, 2/8/2017