Attività SportiveHome

Si sono svolte, inserite nelle attività previste per la ‘Festa della Scuola 2017’, le finali dei tornei di Istituto che hanno visto impegnati gli alunni e le alunne dell’Euclide nel corso di questo anno scolastico.

La manifestazione si è svolta nell’arco dell’intera mattinata con tornei di pallavolo, pallacanestro e calcio che si sono sviluppati contemporaneamente sui tre campi a disposizione dell’Istituto.

Queste le classi che, alla fine degli incontri di semifinale e di finale, sono risultate vincitrici:

PALLAVOLO BIENNIO                  2C/TL

PALLAVOLO TRIENNIO                5B/CAT

PALLACANESTRO BIENNIO        1G/TL

PALLACANESTRO TRIENNIO      3A/CSA

CALCIO BIENNIO                          1F/TL

CALCIO TRIENNIO                        4A/CAT

I nostri complimenti ai vincitori ma un grande applauso a tutti i nostri alunni che con la loro partecipazione, il loro impegno e la loro correttezza hanno reso le finali sportive 2017 le più belle degli ultimi anni. Bravi!