COMUNICAZIONE N° 351 Agli alunni della classe III A e III B CAT

ai loro genitori

al personale docente

e p.c. al D.S.G.A.

Il giorno 08/06/2017 i docenti proff. Francesco CARBONE e Marco MAINETTI, accompagneranno i 22 studenti delle classi III A e B, inseriti nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro con l’ANAS 2016/19, insieme al Maestro di Mestiere Geom. Fiorentino AGRIMANO, presso i cantieri sulla S.S. 96 ad Altamura E Palo Del Colle.

Appello alle 08.15.

Alle ore 8.45 è prevista la partenza con autobus dall’Istituto Euclide per recarsi sul cantiere di Altamura, arrivo previsto alle 10.00. Visita del cantiere.

Alle ore 12.00 è prevista una sospensione per consumare il pranzo a sacco.

Alle ore 13.00 è prevista la partenza dal cantiere di Altamura per recarsi al cantiere di Palo Del Colle, arrivo previsto alle ore 14.00. Visita del cantiere.

Alle ore 15.30 è prevista la partenza dal cantiere di Palo Del Colle, per il ritorno a scuola. Arrivo previsto alle 16.15.

E’ obbligatorio indossare un giubbino catarifrangente.

E’ consigliabile dotarsi di acqua in bottiglia, creme solari e cappello per il sole.

Bari, 31/05/2017

Prof.ssa Prudenza Maffei

—————————————————————————————————

Io sottoscritto/a ______________________________________genitore

dell’alunno/a_____________________________________, frequentante la classe …………. CAT, dichiaro/a di aver preso conoscenza della comunicazione n._____del______________ed autorizzo la partecipazione all’attività pratica di Alternanza Scuola Lavoro nei termini del progetto autorizzato ed allo spostamento dalla scuola ai siti della visita, e ritorno, con autobus. Esonero la scuola da ogni resposabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

Data:_____________

Firma genitore (o di chi ne fa le veci)