Comunicazione N. 342

Ai docenti. Agli studenti delle classi 3^ A, 4^ A e 3^ B CAT. Ai loro genitori. Al DSGA, Sig. A. Ciccarelli

Si comunica che, nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le tre classi 3^ A, 4^ A e 3^ B dell’indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio si recheranno in visita guidata presso il LIC – Laboratorio di Ingegneria Costiera del Dicatech, sito nell’area universitaria di Valenzano, il giorno martedì 6 giugno, accompagnate dai professori F. Carbone, L. Sorino e Giuseppe Ceo.

La partenza dall’Istituto è prevista alle ore 8,30 e il rientro, presso lo stesso Istituto, presumibilmente entro le ore 13,30.

I rappresentanti avranno cura di ritirare, in tempo utile, le autorizzazioni firmate dai genitori.

Prudenza MAFFEI

Bari, 30/5/2017

_______________________________________________________________________

Io sottoscritto/a __________________________ genitore dell’alunno/a _____________________, frequentante la classe _______ CAT, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. ____ del ____________, relativa alla visita presso la sede del LIC di Valenzano, ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati. Esonero la scuola da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

Data_______ Firma del genitore o esercente la patria podestà