Comunicazione N. 335

Ai docenti. Agli studenti delle classi 3^ A Log. Ai loro genitori e p.c. al DSGA, Sig. A. Ciccarelli

Si comunica che, nell’ambito dell’attività di Impresa formativa simulata relativa all’Alternanza Scuola Lavoro della classe 3^ A Logistica, sarà effettuata una visita guidata presso l’azienda F.lli Lapietra di Monopoli in data 26 maggio, venerdì.

Gli alunni della classe 3^A Logistica, accompagnati dai professori M. Tramontin, dalla Prof.ssa L. Forgione e dal tutor del Movimento Consumatori avv. Concordia, partiranno dall’Istituto alle ore 8,00.

Al termine della visita la classe rientrerà a scuola entro le ore 14,00 per terminare le lezioni all’orario previsto.

I rappresentanti degli alunni avranno cura di ritirare, in tempo utile, le autorizzazioni firmate dai genitori.

Prudenza MAFFEI

___________________________________________________________________________________

Io sottoscritto/a __________________________ genitore dell’alunno/a _____________________, frequentante la classe _________, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. ____ del ____________, relativa all’ASL Visita guidata presso l’azienda F.lli Lapietra di Monopoli, ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati. Esonero la scuola da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

Data_______ Firma del genitore o esercente la patria podestà_________________________