COMUNICAZIONE N. 332

Ai docenti. Agli studenti di 5^A, 5^B, 5^C CMA e 5^A CSA, 5^ LOG, 5^C CMN, Gruppo alunni 5^A CAT-5^B CAT. Ai loro genitori. Al Presidente del Consiglio di istituto.

Comunico che mercoledì 24 maggio, dalle ore 11:30 alle ore 13:00, saranno consegnati gli attestati di partecipazione al Progetto “TIFLIS 2017” a tutti gli studenti degli Istituti Euclide, Salvemini e Socrate, che vi hanno preso parte.

Saranno presenti il Prefetto di Bari, S.E. dott.ssa Marilisa Magno, ed il Gen. Fernando Giancotti, comandante delle Scuole aeronautica / 3a Regione aerea del presidio militare di Bari, rappresentanti di Istituzioni, Enti ed Associazioni, che hanno reso possibile la straordinaria esperienza.

Gli studenti delle classi coinvolte, accompagnati dai docenti in orario, prenderanno posto nell’Auditorium dalle 11:15 alle 11:30. Al termine della manifestazione, gli alunni faranno ritorno a casa.

Raccomando di mantenere un comportamento controllato ed impeccabile durante l’evento.

Bari, 20 maggio 2017

Prof.ssa Prudenza MAFFEI