Comunicazione N° 333

Ai docenti, agli alunni e alle famiglie degli alunni delle classi terze CMN e CAIM

Il giorno 29 maggio, dalle ore 10,15 alle ore 13,15, nell’auditorium delle sede centrale, alla presenza del Contrammiraglio (CP) Giuseppe Meli, saranno illustrate le attività svolte dagli studenti delle classi terze Conduzione del Mezzo Navale e Conduzione Apparati e Impianti Marittimi nel corso del periodo trascorso negli uffici della Direzione Marittima di Bari, inserite nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro per l’anno in corso.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario e, al termine dell’incontro, faranno direttamente ritorno a casa.

In tale occasione sarà sottoscritta la convenzione con il Consorzio Nautico Puglia, rappresentata dal suo Presidente, dott. Giuseppe Meo, che consentirà, a partire dal prossimo anno scolastico, di attivare nuove attività di Alternanza Scuola Lavoro.

I genitori degli studenti delle classi interessate sono invitati a partecipare all’evento.

Prof.ssa Prudenza Maffei