Comunicazione N. 324

Ai docenti. Agli studenti delle classi 3^ A Log e 4^ A Log. Ai loro genitori. Al DSGA, Sig. A. Ciccarelli

Si comunica che, nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le 3^ e 4^ A della articolazione Logistica si recheranno in visita guidata presso la General Trade a Rutigliano, il giorno venerdì 19 maggio, accompagnati dai professori M. Tramontin, L. Forgione e P. Stimolo.

La partenza dall’Istituto è prevista alle ore 8,00 e il rientro, presso lo stesso Istituto, presumibilmente entro le ore 14,00.

I rappresentanti avranno cura di ritirare, in tempo utile, le autorizzazioni firmate dai genitori.

Prudenza MAFFEI

Bari, 15/5/2017

___________________________________________________________________________________

Io sottoscritto/a __________________________ genitore dell’alunno/a _____________________, frequentante la classe _________, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. ____ del ____________, relativa alla visita presso la sede SOA di Rutigliano, ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati. Esonero la scuola da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

Data_______ Firma del genitore o esercente la patria podestà_________________________